Attualità

Richieste di contatto in aumento del 18% nel giugno del 2018

Il mercato immobiliare leader in Svizzera homegate.ch nel giugno del 2018 ha dimostrato nuovamente il suo raggio d’azione e la sua vicinanza all’utente: le richieste di contatto inviate per e-mail sono aumentate ben del 18% rispetto all’anno precedente. Il continuo sviluppo della nostra tecnologia e dei nostri servizi, così come la pubblicizzazione su vasta scala delle nostre offerte ci permette di concentrarci permanentemente sulla trasmissione di richieste di contratto per lei.

 

Buone vacanze

Con queste notizie molto positive le auguriamo una buona estate. Si goda le vacanze in spiaggia, in montagna o sul balcone di casa sua. Speriamo in una cooperazione di successo anche nella seconda metà dell’anno.

Cordiali saluti,

Il vostro team homegate.ch

ProjectStar – per fare del vostro progetto immobiliare una star
   
Da subito potete prenotare la miglior posizione piazzando la vostra pubblicità sopra la lista dei risultati su homegate.ch anche per i vostri progetti e oggetti immobiliari. Con il cosiddetto ProjectStar la vostra pubblicità sarà più visibile: Selezionate desktop e/o mobile, cantone, rubrica e lingua e prenotate comodamente tramite e-mail. Assicuratevi ancora oggi questa posizione attrattiva.

I nostri clienti ClubOne godono di uno sconto esclusivo sul prezzo del 30% sul ProjectStar. Volete approfittare anche voi dei vantaggi del pacchetto di commercializzazione ClubOne e ad esempio avere la possibilità di pubblicare una quantità illimitata di annunci? Contattate i nostri consulenti commerciali per una consulenza individuale.

 

Esperienze dei clienti con ClubOne

Dall’introduzione di ClubOne molti clienti hanno già optato per i vantaggi di questo nuovo pacchetto di commercializzazione. Siamo lieti di condividere con voi le esperienze dei nostri clienti e non vediamo l'ora di discutere i vantaggi del ClubOne per i vostri affari.

Signor Marco Steiger, Etzel Immobilien AG, Pfäffikon SZ

« Prima riflettevamo sempre quali immagini abbinare a quali oggetti. Attualmente il nostro team di vendita aggiunge agli annunci il numero adeguato di fotografie. ClubOne ci ha permesso di semplificare il lavoro e ridurre il dispendio lavorativo. » 

Signor Giovanni Mastroddi, titolare di MG Fiduciaria Immobiliare Sagl, Lugano

« ClubOne in breve? Tariffa flat con prodotti aggiuntivi efficaci! Ora pubblichiamo sempre tutti gli immobili, ogni mese allo stesso prezzo! Con facilità prenotiamo anche un TopListing o un PremiumListing per determinati immobili. E’ tutto più semplice e veloce! »

Phoenix-Vauban SA, Ginevra

« Abbiamo optato per l’offerta di ClubOne, che ci è stata proposta dalla nostra consigliera personale presso Homegate. Questi servizi ci permettono di pubblicare tutti i nostri oggetti immobiliari senza limite. Questo ci permette di aumentare la visibilità. »

 

Ora potete prenotare TopListing e PremiumListing anche direttamente mediante l'interfaccia Immomig e Casasoft

Posizionate i vostri oggetti con una migliore visibilità e aggiudicatevi così tanti vantaggi rispetto agli annunci standard.
Con TopListing aumentate in media fino a 2,5 richieste di contatto in più e con PremiumListing fino a 5.

 

Integrazione del mercato sul vostro sito web e sulla vostra pagina Facebook

Non perdete la possibilità di pubblicizzare gli annunci che avete pubblicato su homegate.ch sul vostro sito web o sulla vostra pagina Facebook. Vi aiutiamo in modo semplice, rapido e a titolo gratuito a commercializzare meglio i vostri oggetti e ad ampliarne la portata. Basta integrare un link e i vostri annunci saranno visualizzati in modo ottimale, indipendentemente dal dispositivo impiegato (desktop, cellulare o tablet).

Studio OHMA marzo 2018

Le case unifamiliari tornano ad acquistare più popolarità delle abitazioni di proprietà. L’Online Home Market Analysis (OHMA) di Homegate SA e del Swiss Real Estate Institute della HWZ fornisce indizi interessanti su tutta la Svizzera e vi aiuta nella valutazione di nuovi mandati.

Gli annunci con TopListing e PremiumListing rendono i vostri annunci straordinariamente visibili e li rendono diversi dagli annunci standard. Con il TopListing il numero di richieste si moltiplica per 2,5 e con PremiumListing addirittura per 5.

 

Crescita costante nel 2018

Dopo aver riscosso molto successo in gennaio homegate.ch convince anche in febbraio con un aumento delle visite sul sito web. NET.Metrix-Audit 02/2018 ha registrato più di 30'000 visite al giorno. Come cliente di homegate.ch approfitta già di questa evoluzione.

Ora ottimizzi la sua presenza: con PremiumListing il numero di richieste di contatto verrà moltiplicato per 5, e con il TopListing verrà moltiplicato per 2,5.

 

tutto immobiliare: S'informi con competenza

Nella Svizzera italiana «tutto immobiliare» è l'unica rivista mensile del settore che offre ai lettori variati oggetti abitativi disponibili nel canton Ticino. La pubblicazione si presenta con una struttura semplice e funzionale, che propone un prodotto di qualità alle persone che ricercano la casa o l'appartamento dei propri sogni.

La rivista viene pubblicata 10 volte all'anno e offre pure degli interessanti contributi redazionali nelle pagine iniziali. Scopra ora il periodico, nato in esclusiva con homegate.ch!

Gennaio da record: quasi 220 milioni di pagine consultate

Le persone alla ricerca di un oggetto su homegate.ch nel gennaio del 2018 sono state particolarmente attive. Secondo NET-Metrix sono state consultate 218,6 milioni di pagine. I vostri annunci hanno beneficiato di un numero di visite superiore a quello dei mesi scorsi. E coloro che in gennaio hanno attivato TopListing e PremiumListing hanno approfittato doppiamente: ancora più pagine consultate e maggiore visibilità.

Novità: PremiumListing e TopListing

Fin fa subito, insieme ai nostri prodotti PremiumListing e TopListing, vi offriamo una maggiore attenzione e una commercializzazione di successo su homegate.ch. PremiumListing vi garantisce il miglior posizionamento nell'elenco dei risultati; con TopListing, invece, gli annunci appaiono subito dopo. La visualizzazione più grande e numerosi elementi in evidenza rendono i vostri annunci ancora più attrattivi.

20% in più di visitatori nel luglio

Estate, sole, ricerca di un’abitazione? Esatto. In luglio 2017 il numero di visitatori* su homegate.ch è aumentato circa del 20% rispetto all'anno scorso, raggiungendo i 2,9 milioni.


*Unique Clients secondo NET-Metrix-Audit 2017-07

L’abitazione intelligente è oggetto di interesse

Le tecnologie Smart-Home per l’abitazione intelligente permettono ai locatari e ai proprietari di case di usufruire di diverse comodità come il controllo automatico del clima o la protezione contro i furti con scasso. Secondo l'ultimo sondaggio di homegate.ch la maggior parte dei partecipanti al sondaggio è interessata alle soluzioni Smart-Home.

Leggere tutto

homegate.ch continua a crescere per voi

Con una media di visite pari a 10 milioni al mese* il numero di visite su homegate.ch nel primo trimestre del 2017 ha superato del 25% il valore dell’anno precedente.

*Visits secondo NET-Metrix-Audit 2017/01–2017/03

.

.

Diventi anche lei una RegioStar - il nostro nuovo posizionamento pubblicitario di banner omonimo le darà ancora più risalto

Con il nuovo posizionamento del banner RegioStar potrà presentarsi ancora meglio su homegate.ch. L'ottimale posizione in cima alla lista dei risultati e l'esclusività regionale le garantiscono la massima visibilità su qualunque dispositivo terminale (desktop, tablet o smartphone). Potrà così raggiungere ancora meglio il gruppo destinatario nelle regioni selezionate. Con l'intuitivo Booking-Tool online potrà beneficiare di un servizio di riservazione rapido, una gestione efficiente e una valutazione trasparente dei risultati conseguiti nell'ambito della sua campagna pubblicitaria banner.

RegioStar è a sua disposizione come professionista del mercato immobiliare in modalità esclusiva.

Creazione di mezzi pubblicitari (offerta supplementare)

Ha prenotato pubblicità online su homegate.ch e necessita del mezzo pubblicitario adatto? Saremo lieti di crearne uno per lei.

30% in più di visitatori nel mese di febbraio del 2017

Nel febbraio del 2017 homegate.ch ha ricevuto il 30% in più di visite* rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Approfitti di questa forte crescita e utilizzi le varie opportunità  per mettere in evidenza il suo immobile.

*Unique Clients, f: NET-Metrix-Audit 02/2017

 

Le visite virtuali degli appartamenti stanno riscontrando successo

I tour a 360 gradi e le visite virtuali degli  immobili diventano sempre più popolari su homegate.ch.  Wolfgang Stiebellehner, responsabile amministrativo presso la Livit AG conosce i motivi per esperienza propria: „le persone interessate agli immobili che pubblichiamo apprezzano l’enorme guadagno di informazioni che una visita virtuale nell’appartamento garantisce e noi la maggior efficienza dovuta a concorrenti qualificati. Le visite a 360 gradi negli appartamenti pubblicati nelle nostre inserzioni sono un autentico successo”

Attualmente le visite a 360 gradi o visite virtuali possono essere pubblicate gratuitamente en su inserzione su homegate.ch e vengono evidenziate in modo speciale nella lista dei risultati. Approfitti di questa opportunità attrattiva per i suoi oggetti. 



Maggiori informazioni

TopListing
TopListing

Aumenta la Sua visibilità e si rendi diverso dagli annunci standard. Con il TopListing il numero di richieste si moltiplica per 2,5.Per saperne di più

ProjectStar
ProjectStar

Posizionando i banner in questa posizione attrattiva farete del vostro oggetto una star.Ulteriori informazioni

e-formulari.ch
e-formulari.ch

La piattaforma
e-formulari.ch offre moduli e contratti professionali del settore immobiliare.Visitare e-formulari.ch